Mi presento

Ciao,

mi chiamo Maria Teresa e sono una web design freelance , appassionata di digitale e di social media.

Sono in continua evoluzione e costantemente alla ricerca di nuove risorse o programmi che possano aiutarmi a sviluppare al meglio la mia attività di web design freelance. Mi piace scrivere, raccontare, condividere.

La mia “mission” è quella di fornire supporto a piccole e medie aziende che desiderano distinguersi, attraverso lo sviluppo di un brand che sia riconoscibile, sopratutto a livello di social networks, col preciso obiettivo di  acquisire più clienti.

Che cosa troverai su Digital Marketing News:

✔ Informazioni pratiche sul mondo dei social networks,  per avere un numero importante di followers e, nello specifico,  parlerò  di Facebook, la piattaforma social più seguita in assoluto.

 tips and tricks per creare dei post accattivanti  da pubblicare su Facebook, anche grazie ad  applicazioni e programmi gratuiti, nel caso tu desiderassi  gestire in modo autonomo la tua pagina Facebook

✔ presentazione dei miei servizi, indirizzati a piccole e medie realtà  locali o liberi professionisti che preferiscono affidare la gestione della pagina ad un social media manager (esperto Facebook)

Chi sono?

Sono una donna che ha oltrepassato la “ina” (non ti diro’ mai la mia eta’, mi spiace).

Ho lavorato per molti anni come agente di commercio per alcune aziende nel campo della pubblicita’.

Circa vent’anni fa, quando fece la sua comparsa internet, me ne innamorai immediatamente e da allora sono rimasta “online”. Lavoro da sola e non appartengo ad alcuna agenzia. Sono una web designer freelance e social media manager.

Come gia’ anticipato, amo scrivere, creare articoli, grafiche digitali.

Mi piace aiutare le piccole e medie imprese ad avere la giusta visibilità on line. Condividi il Tweet

Negli anni, molte sono le competenze acquisite e il mio desiderio più grande e’ quello di poterle mettere a disposizione di chiunque desideri crescere a livello di brand, sia sotto forma di servizi professionali per aziende commerciali, sia sotto forma di “corsi” per coloro che preferiscono imparare ad  “auto gestirsi”.

Intanto, qui di seguito un regalo per Te! Scarica subito la mia utilissima guida che ti aiuterà a rendere accattivante il tuo profilo Facebook!

arrow

Come rendere affascinante il tuo profilo Facebook

Ecco alcune semplici regole  che ti eviteranno  di spendere denaro in pubblicità o di avventurarti in complicati sistemi di marketing

***Rispettiamo la tua privacy. Odiamo lo spam quanto te!

 

Restiamo in contatto?

Se ti va di seguirmi anche in altri canali, puoi farlo  da qui:

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.